RMP ITALY: REISS MOTIVATION PROFILE® - L'ORIGINALE

Gli esperti della motivazione intrinseca

Vogliamo aiutare gli utenti del Reiss Motivation Profile® ad utilizzare il Reiss Motivation Profile® in maniera ancora più efficiente ed efficace. Ad esempio, nel processo di assunzione per rendere più efficace la ricerca di candidati idonei. O per sostenere i dirigenti nell'imparare a capire meglio i propri dipendenti (e vice versa). O per capire meglio le dinamiche nei team ed essere di supporto durante il processo di cambiamento dei vertici aziendali. Quando gli individui entrano in contatto tra loro, la loro individualità può essere un ostacolo e, nel peggiore dei casi, può causare conflitti. Per questa ragione, il Reiss Motivation Profile® non solo dona sollievo alle relazioni interpersonali in un contesto professionale - ma anche famiglie, coppie e amicizie traggono beneficio da esso a lungo termine.

Molti Coach, Trainers e consulenti conoscono il profilo personale del "Reiss Motivation Profile®" ed alcuni di loro lo utilizzano quotidianamente nel lavoro con le persone.


Dal 1 agosto 2018, RMP italy è il partner ufficiale in esclusiva per l'Italia e vuole fare un ulteriore passo avanti con il Reiss Motivation Profile®: Vogliamo renderti ancora più vincente consentendoti di utilizzarlo in modo tale da offrire il massimo beneficio possibile a te e ai tuoi clienti. Come partner di riferimento in Italia, siamo i professionisti per la motivazione intrinseca - per tre motivi:

  • Manteniamo stretti contatti con la famiglia del creatore del Reiss Motivation Profile®, Steven Reiss.
  • Partecipiamo alla continuazione dei risultati di ricerca di Steven Reiss grazie alla nostra vicinanza con la dottoressa Susan Havercamp (studentessa di dottorato e coautrice degli studi del Dr. Reiss).
  • Raggruppiamo tutte le nostre competenze, che sono state sviluppate attraverso molti anni di esperienza con il Reiss Motivation Profile®, al fine di essere in grado di garantirvi il miglior servizio di consulenza e di perfezionamento.

La visione di Steven Reiss era quella di rendere il Reiss Motivation Profile® accessibile a tutte le persone in tutto il mondo. Anche noi, in quanto rappresentanti del ricercatore, perseguiamo questa visione. Crediamo che questo strumento renda visibili i "mattoncini" del DNA dell'identità e che ci aiuti ad accettare e comprendere meglio noi stessi e gli altri.

A tal fine, sviluppiamo costantemente le aree di applicazione del Reiss Motivation Profile® così come le opzioni di valutazione in modo che lo strumento diventi più pratico, più rapido e più facile da usare, sia divertente e susciti curiosità già durante la compilazione.


RMP Italy: Chi Siamo

Myriam Florio & Marco Valerio Ricci

  • Myriam Florio e Marco Valerio Ricci si sono occupati di coaching, formazione e PNL negli ultimi 20 anni e dal 2002 hanno creato l'Accademia dei Coach, L'Élite della PNL Ipnotica, l'azienda numero uno in Italia nella formazione in PNL Ipnotica per i Coach.
  • Dal 2018 si occupano della nuova sfida di portare anche in Italia i principi della Motivazione Intrinseca attraverso l'acquisizione della licenza esclusiva del Reiss Motivation Profile®.
  • Energia, entusiasmo e coinvolgimento sono gli strumenti che Myriam mette in campo in ogni Training e in ogni sessione di Coaching, che siano con il suo brand MammaCoach o nell'ambito dei seminari residenziali dell'Accademia dei Coach. In lei puoi sempre trovare quella carica e quello stimolo che ti aiuterà a fare un passo avanti verso i tuoi risultati.
  • Come Licensed NLPTm Master Trainer e Coach, Marco Valerio aiuta i professionisti dello Sviluppo Personale a raggiungere una profonda soddisfazione e realizzazione professionale attraverso lo sviluppo del Lifestyle del Coach. È Trainer di Ipnosi Clinica con riconoscimenti in vari paesi del mondo. È autore del libro "È tutto Perfetto Così Com'è” in cui guida il lettore al cambiamento attraverso il modello da lui creato D-K.a.l.t. Yourself Coaching ed è co-autore di altri tre libri sulla crescita personale e di una serie di CD di induzioni ipnotiche denominati NBO Neuro Brain Optimizer.

Brunello e Daniele Gianella

  • Brunello e Daniele Gianella hanno lavorato come consulenti indipendenti rispettivamente per 35 e 15 anni, concentrandosi su change management e consulenza strategica. Operano in Germania, Svizzera, Portogallo e in tutti i paesi nordici come partner di licenza esclusiva del Reiss Motivation Profile®.
  • Come pianificatore di marketing con ID professionale, formatore e consulente certificato BDVT, formatore accademico e coach aziendale certificato ICF, Daniele si considera un professionista e ama accompagnare i clienti sulla via del successo. Individualità e valori sono argomenti indispensabili per lui.
  • Come nessun altro, Brunello è sinonimo di cambiamento e slancio sfrenato verso risultati e successi, sia come sparring partner strategico, coach, mentore o trainer.

DR. MAXIMILIAN KOCH & IRENE KRÖTLINGER

Da oltre 20 anni il duo viennese si occupa di consulenza e coaching di aziende e dirigenti nei processi di cambiamento. Oltre al patrimonio umano aziendale, gli esperti di organizzazione e gestione gestiscono da 15 anni anche la Reiss Profile Academy Austria. Sono tra gli esperti e gli utenti più esperti di Reiss Motivation Profile®, che hanno anche mantenuto uno stretto contatto con Steven Reiss. L'obiettivo principale del loro lavoro è rendere efficace la leadership all'interno delle organizzazioni. Il Reiss Motivation Profile® è un elemento indispensabile per riflettere l'efficacia individuale delle persone. Max Koch ha studiato economia aziendale e Irene Krötlinger è psicologa. Entrambi sono istruttori addestrati ed esperti.