top of page

Usa la Motivazione scientifica!

Aggiornamento: 30 ott 2019


Il percorso per diventare RMP Certified Profiler ti accompagna passo dopo passo nelle varie fasi di apprendimento, scoperta, pratica, test e verifica di tutte le potenzialità della motivazione. 

Scopriamo e condividiamo insieme le strategie e le risorse motivazionali  che effettivamente utilizziamo nella vita quotidiana e nella pratica professionale. 

Come RMP Certified Profiler otterrai la licenza e le competenze per utilizzare lo strumento del DNA- Emotivo nella tua specifica area di competenza. Il fine della certificazione è di garantire che come Profiler RMP tu sia in grado di interpretare e utilizzare il profilo motivazionale professionalmente, eticamente ed efficacemente con i tuoi clienti.

Il RMP Certified Profiler aiuta i suoi clienti, colleghi o partner a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali utilizzando le proprie peculiari leve motivazionali. 

La Certificazione RMP Certified Profiler ti dà la conoscenza, le competenze e gli strumenti per utilizzare immediatamente gli strumenti della #Motivazionescientifica nella tua attività professionale o all'interno della tua azienda.


Durante il percorso di formazione, suddiviso in 2 giorni di training più 2 giorni di supervisione, acquisirai le competenze e i diritti per utilizzare lo strumento Reiss Motivation Profile®. Apprenderai in profondità i fondamenti della ricerca di Steven Reiss e del RMP. Sarai in grado di interpretare correttamente il profilo motivazionale RMP a vantaggio dei tuoi clienti. 

Acquisirai padronanza delle diverse aree di applicazione del RMP e sarai in grado di migliorare le tue conoscenze e le tue abilità di coaching e consulenza con l’aiuto di questo potente strumento, per poter apportare cambiamenti fondamentali e positivi per i tuoi clienti e collaboratori. 



100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page